Mi chiamo Sara Ravelli
Sono cresciuta nelle campagne milanesi, a stretto contatto con la Natura e con gli animali, accuditi dai miei nonni paterni.
La vita sana e naturale, fatta di sapori dell'orto, di unione famigliare, di amore a profusione, è stata il modello a cui ispirarmi.
Lo spiccato senso di autonomia su tutti i piani verso la libertà dell'Anima, la responsabilità per un bene superiore, la curiosità innata per tematiche olistiche e spirituali, mi hanno sempre guidata ad esplorare nuove sfere e ad approfondire tali aspetti attraverso studi e formazioni, oltre che ad esperienze personali.
Mi considero una ricercatrice delle Verità interiori che, con semplicità, dedizione e gioia, lascia emergere le proprie inclinazioni più autentiche per donarle alla Vita stessa.
Amo condividere quello che è nuova scoperta per me, con le Anime che trovano risonanza in quelle vibrazioni.
Tutto ciò che propongo ha un solo intento: quello di risvegliare ad un grado di coscienza più elevato, per uno sviluppo individuale, ma anche collettivo, per un benessere più completo ed integro. Mi avvicino a discipline e a pratiche che, nella loro semplicità, raggiungono la profondità dell'essere umano e, nel contempo, proteggono e sostengono il nostro meraviglioso pianeta Terra.
Il mio impegno è quello di stimolare ad estrarre il coraggio di percorrere un cammino più vero e libero, allineato alle proprie inclinazioni e talenti, nel rispetto di sé, degli altri e della natura per ritrovare e mantenere l’armonia tra mente, corpo e spirito.
Più che un lavoro, è una missione!
Ora vivo in Val Vigezzo, in un piccolo borgo tra le montagne dell'alto Piemonte, dove continuo ad esprimere, con amore, tutti i raggi luminosi della mia professione, che ho chiamato Natura e Cuore.